10/06/2026
Grande orgoglio per La Nobile: siamo in finale a The Golden Steak, l’evento che si terrà a settembre e che celebra l’eccellenza della carne e della griglia. 🔥
A rappresentarci ci sarà il nostro grande Claudio, pronto a portare in finale tutta la passione, l’esperienza e la qualità che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro.
E se volete assaporare anche voi la qualità firmata La Nobile, vi ricordiamo che la nostra linea è disponibile nella nostra vendita diretta.
Ci vediamo a Settembre con il fuoco acceso. 🥩🔥