14/04/2025
Buongiorno, il giorno 19 aprile 2025 il negozio L' Energia, dopo 25 anni, chiude l' attività. Colgo l'occasione per ringraziarvi di cuore per la fiducia e l' affetto che ci avete sempre dimostrato e per il cammino che abbiamo potuto fare insieme. Con voi, un sogno, si è potuto realizzare! Da martedì 15 aprile a sabato 19 aprile compreso ci saranno SCONTI del 15 % sui prodotti freschi e 30% su tutti gli altri articoli per svuotamento magazzino, esclusi i prodotti prenotati di cui sui colli interi resta il 10%. Un abbraccio a tutti Voi!
Sergio e collaboratori.