06/05/2026
Quest'anno ho fatto pochissima pubblicità per le coroncine… Vi chiederete perché? 🤔
Semplice: i posti sono andati sold out in un lampo… tutto esaurito! 😄
Allora, siete pronte? Noi sì! Taty, Nicole e io vi aspettiamo nel solito posto, con tanta voglia di divertirci insieme.
E Bruno? Da bravo ex panettiere, invece di sfornare pane, vi coccolerà con le sue prelibatezze… e sarà difficile resistere! 🥖😋
Mi raccomando, arrivate più cariche che mai, con il sorriso e tanta allegria!
Vi aspettiamo… seguite la Coccinella e palloncini da Sistiana in su! 🐞❤️