18/01/2026
Ciao Mario Bianchi
In questo triste momento vogliamo ricordarti per la tua bontà, onestà e per aver sempre pensato agli ultimi.
Un abbraccio alla tua famiglia ,a tutti coloro che ti hanno apprezzato come amico e come Presidente di Municipio.
Associazione Soleluna ti ricorderà sempre.
R.I.P.