17/04/2026
Il nostro primo corso di cucina al MOG 💛
Manca ormai meno di una settimana al nostro primo corso di cucina e siamo super emozionati 🥰
Un appuntamento speciale per chi ama la pizza, la convivialità e il piacere di stare insieme.
Mercoledì 22 aprile ti aspettiamo al MOG di Genova per una serata unica in cui prepareremo insieme delle pizze goduriose senza formaggio, ricche di gusto, soddisfazione e creatività.
Non sarà solo un corso di cucina.
Sarà un momento per incontrarsi, condividere, imparare qualcosa di nuovo e passare del tempo insieme a persone che parlano la tua stessa lingua: quella del buon cibo, della curiosità e del piacere di stare a tavola senza rinunce.
Durante la serata ti mostreremo come creare pizze vegetali davvero appaganti, utilizzando i nostri prodotti e anche ingredienti semplici, facilmente replicabili, per portarti a casa idee concrete, ispirazione e tanta voglia di rimettere le mani in pasta.
Prepareremo, scopriremo, assaggeremo.
E soprattutto ci godremo una serata leggera, buona e piena di bella energia.
Se ami la pizza e vuoi vivere un’esperienza diversa dal solito, questo evento è per te.
Ti aspettiamo al MOG il 22 aprile per cucinare, condividere e gustarci insieme qualcosa di davvero speciale.
Puoi riservare il tuo posto acquistando il biglietto sul sito del