02/01/2022
Buondí e Buon Nuovo Anno a Tutti Voi!!!🍾
Ho aspettato un po a ridarvi notizie per vedere se la situazione cambiava ma purtroppo ancora non ne ho di buone!..Io sto bene e sono tornata negativa già da un po ma al momento gusto ed olfatto non tendono a tornare al loro posto! E capirete che cucinare mi è impossibile! Sperando di darvi presto buone nuove vi abbraccio tutti e vi auguro che sia un anno con i fiocchi!💪🌈🤗