05/06/2026
È con grande piacere che abbiamo partecipato a questa bella iniziativa. Siamo rimasti particolarmente colpiti dalla capacità dei ragazzi di trasformare i nostri prodotti in capolavori culinari. Assaggiare i loro piatti fatti solo con prodotti agricoli della zona è stato un onore e un orgoglio perché hanno saputo esaltare la semplicità dei prodotti, il territorio e la stagionalità.
Grazie agli Amici di Gabbo!
Ipseoa Elena Cornaro