01/06/2026
🟢🔴 ORGOGLIO ARDENZINO! 🟢🔴
Ieri sul mare di Livorno si è respirata la vera passione livornese con la Coppa Risi'atori! 🚣♂️🌊
La barca del nostro rione si è difesa alla grandissima, conquistando un fantastico terzo posto! 🏆🥉Vogliamo fare i complimenti più sinceri a tutti i ragazzi del gozzo rosso-verde, avete portato in alto i colori del nostro amato quartiere. Siete stati grandiosi!
Anche qui in negozio l'entusiasmo è alle stelle e, come potete vedere dalla foto, la nostra bandiera sventola fiera tra la frutta e la verdura fresca! 🌴🍉
Bravissimi ragazzi, Ardenza è fiera di voi! 👏💪