01/10/2025
Era il lontano 1985 quando, quasi per una scommessa personale, la mamma decise di aprire quella che sarebbe stata la "bottega di Mela" che, per 40 anni, ha accompagnato le nostre, ma anche le vite di tanti che in questi anni sono passati.
I cosiddetti "tempi moderni" però ci hanno imposto delle riflessioni e, anche se mai avremmo voluto, con oggi a putica i Mela...chiude!
GRAZIE a tutti i nostri clienti...voi avete fatto vincere quella scommessa fatta tanti anni fa.
GRAZIE a tutti i fornitori incontrati in questi anni, il vostro aiuto in alcuni momenti è stato fondamentale.
GRAZIE infine a noi, che con passione e sacrifici abbiamo servito la nostra comunità in questi 40 anni.
"Ogni momento, può essere un nuovo inizio"
Buona vita a tutti!