08/06/2026
𝐂𝐡𝐞 𝐬𝐞𝐫𝐚𝐭𝐚!
Vedere così tante persone festeggiare e brindare insieme a noi per questo nuovo inizio è stata un’emozione che difficilmente dimenticheremo. 🖤
Grazie a tutti quelli che sono passati a trovarci per l’inaugurazione e anche a chi non è riuscito a esserci, ma ci ha dedicato un pensiero.
Un ringraziamento speciale al Sindaco di Misano, per aver partecipato al taglio del nastro e per aver condiviso con noi un momento così importante per la nostra attività.
L’affetto, la curiosità e l’entusiasmo che abbiamo respirato durante questa serata sono stati il regalo più bello!
Adesso si torna al lavoro, con ancora più energia e voglia di fare.
𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢.
𝘈𝘭𝘦𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘳𝘰 𝘦𝘥 𝘌𝘭𝘦𝘰𝘯𝘰𝘳𝘢