20/05/2024
Finalmente ci siamo! 👀
📆 30-05-2024
Giovedì inauguriamo la nuova gestione con i ragazzi di a partire dalle 18:00 , con aperitivo di benvenuto, stuzzichini e tanta buona musica ! 💿
Mentre, dalle 22:00 saremo invece sempre qui con gli amici del per bere dei buoni cocktail 🍸 (potrete ritirare anche il vostro invito personale per la serata del 31-05-2024)!
Noi non vediamo l’ora e voi? 🎧
Ci vediamo giovedì 💋
🥂