31/12/2025
… E’iniziato tutto così :
Il 12/10/2012 ➡️ 31/12/2025
….Sono qui a scrivere ( a cancellare e a riscrivere ) per ringraziare tutti voi per questi anni trascorsi insieme , sono stati anni duri , ma allo stesso tempo  piacevoli , mi sono messa in gioco a 46 anni con tanta paura ed incertezza ma con la consapevolezza che con la mia tenacia ce l’avrei fatta❤️ ed è stato così che ho avuto le mie soddisfazioni , la scelta di cedere la mia amata attività è solo ed esclusivamente dovuta ai problemi di salute non per altro , chi mi conosce lo sa bene 😊
Vorrei ringraziare singolarmente le persone che hanno sempre avuto fiducia in me e a sua volta in
Sono felice di avervi trasmesso tanto con la mia semplicità ,disponibilità, sensibilità e professionalità ,ho sempre sostenuto che tutto ciò che aveva esposto nel banco e sugli scaffali doveva  essere solo di altissima qualità 🔝
ne ho avuto la conferma con la vostra presenza continua e mi ha aiutato tantissimo il passa parola 😊😍
Ho dato tanto ,ma ho ricevuto di più me lo avete dimostrato sempre ❤️🙏
Oggi ho sempre lavorato, con il nodo in gola, ogni tanto una lacrima asciugata di fretta senza farmi vedere, ma poi ho anche brindato per dimostravi il mio affetto 😘
Si chiude questo capitolo che porterò sempre dentro di me e spero di aver lasciato un
bellissimo ricordo a tutti ❤️
Vi ringrazio infinitamente 🙏
Un ringraziamento particolare ai miei figli e Matteo che mi hanno sempre aiutata e sostenuta ( anche sgridandomi ) al mio compagno .baraldi63
che mi ha sempre
supportata( e sopportata),
alla mia amica
che in tutti questi anni è sempre stata presente e puntuale (ore 7:15) per farmi compagnia, aiutarmi e per il nostro caffè mattutino☕️
Un bacione a tutti voi, buon fine anno e buon inizio🥂🎉🍾
❤️
❤️