27/05/2016
,,Un saluto a tutti nostri clienti piu' affezzionati.. a malin'cuore vi annunciamo la chiusura definitiva e la cessione della Pizzeria e dell'attività,, sono stati due e mezzo molto duri per molti aspetti, mentre in altri mi han dato grandi soddisfazioni a livello umano e professionale, mi han fatto crescere e capire che a volte è meglio lasciare e fare bagaglio di cio' che si è raccolto di buono bello positivo !!! ,,grazie davvero a tutti un abrraccio grande ,,a breve ci sarà una nuova gestione con gastronomia in aggiunta e buone nuove idee per tutti i palati con cui forse collaborero' se necessario ,, grazie di cuore ancora e grazie a te mamma che mi hai dato questa possibilità che sicuramente mi ha dato e insegnato tante buone cose per il mio futuro!