27/08/2025
Buongiorno a tutti.
Quest' anno e l'anno scorso non ho pubblicato nulla.
Però questa la pubblico per ringraziare una mia cliente tedesca di Bibione.
Già è la seconda volta che mi porta un dolcetto fatto con la mia frutta.
Grazie mille Frau