15/01/2024
Il panificio f. LLI GIROLDI ormai è un ricordo per tutti noi senza Marco non si poteva continuare troppo doloroso il ricordo è poi mancava il maestro panettiere.. Ora vi potete recare al panificio IL PARADISO DELLE DELIZIE dove c'è un ottimo pane una buona focaccia cortesia e gentilezza e sopratutto ricordatevi che fanno dolci e torte anche per anniversari compleanni feste di vera e alta pasticceria.. Provate sia a San salvatore che a Castelletto.. Certo devonoe prendere un po la mano coi nuovi macchinari ma vedrete che piano piano faranno tutto super visto che hanno già esperienza nel campo.. Provate non rimarrete delusi.. E Marco è contento che ciò che abbiamo creato ha finalmente un altro futuro. Laura e Daniel vi aspettano..