04/10/2023
Il cellulare in mano ai bambini: DISTRAE il bambino dalle emozioni e dal disagio del momento, ma appena gli si toglie il cellulare, tutte le emozioni NON GESTITE prima saltano, fuori in una esplosione di rabbia/paura/disagio.
Non è colpa del bambino capriccioso, ma del genitore/società diseducante che ha contribuito a creare un vizio/dipendenza, scegliendo la strada facile invece che mettersi in relazione/risoluzione del problema emotivo a priori.
https://fb.watch/nsZ1gz8RZ-/