09/07/2025
Ebbene sì, sono passati più di due mesi dall'ultima volta che ho chiuso la porta della nostra Bottega. Nostra, non mia : era di tutti noi. Era il 30 aprile.
Tanto mi ci è voluto per mettere in ordine idee, pensieri e sentimenti.
A mente fredda, quindi, sono qui a ringraziare tutti quanti voi che avete condiviso la strada con me in questi 6 anni. Vi ringrazio veramente con il cuore colmo di gratitudine!
Non vi posso negare un po' di tristezza, ma moltissima serenità nella consapevolezza di aver fatto la scelta giusta per me e per la mia Famiglia. Avevamo tutti bisogno di più tempo condivido da dedicarci. Le esigenze cambiano, i figli crescono, c'era bisogno di rallentare con la mente e con il corpo. Anche questo è ben-essere, quello che ho sempre cercato di proporvi con la mia Bottega.
La Bottega ha chiuso le sue porte, ma è compito di ciascuno di noi continuare a farla vivere con le nostre piccole o grandi scelte e sfide quotidiane: il mondo si cambia un passo per volta!
Così: semplicemente grazie!
Luca, lo sballato