A tutto sballo - Spesa SFUSA senza imballo

A tutto sballo - Spesa SFUSA senza imballo Negozio di alimentari sfusi. I sapori di una volta, ma con un occhio all'ecologia, all'economia e al

Ebbene sì, sono passati più di due mesi dall'ultima volta che ho chiuso la porta della nostra Bottega. Nostra, non mia :...
09/07/2025

Ebbene sì, sono passati più di due mesi dall'ultima volta che ho chiuso la porta della nostra Bottega. Nostra, non mia : era di tutti noi. Era il 30 aprile.

Tanto mi ci è voluto per mettere in ordine idee, pensieri e sentimenti.

A mente fredda, quindi, sono qui a ringraziare tutti quanti voi che avete condiviso la strada con me in questi 6 anni. Vi ringrazio veramente con il cuore colmo di gratitudine!

Non vi posso negare un po' di tristezza, ma moltissima serenità nella consapevolezza di aver fatto la scelta giusta per me e per la mia Famiglia. Avevamo tutti bisogno di più tempo condivido da dedicarci. Le esigenze cambiano, i figli crescono, c'era bisogno di rallentare con la mente e con il corpo. Anche questo è ben-essere, quello che ho sempre cercato di proporvi con la mia Bottega.

La Bottega ha chiuso le sue porte, ma è compito di ciascuno di noi continuare a farla vivere con le nostre piccole o grandi scelte e sfide quotidiane: il mondo si cambia un passo per volta!

Così: semplicemente grazie!

Luca, lo sballato

Già, proprio così....L'avventura di   terminerà ufficialmente il 24 aprile prossimo, fino ad allora troverete tutto in s...
05/04/2025

Già, proprio così....

L'avventura di terminerà ufficialmente il 24 aprile prossimo, fino ad allora troverete tutto in super sconto, compresi mobili, scaffali, bilance e quant'altro.

Come indicato nel post precedente, io e la mia famiglia abbiamo bisogno di rallentare e godere insieme dei piccoli momenti.

Vi aspetto tutti per un saluto, una spesa scontata o un'ultima chiacchierata insieme! 😊

Per quanti non riusciranno a passare, grazie di cuore per questi sei anni di cammino insieme! ❤️

maggiore

Ebbene sì! Dopo 6 anni, è giunto il momento per me e per la mia famiglia di rallentare e, per la mia Bottega, di nuove g...
25/03/2025

Ebbene sì! Dopo 6 anni, è giunto il momento per me e per la mia famiglia di rallentare e, per la mia Bottega, di nuove gambe per correre ancora più forte! 🏃🏼‍♂️🏃🏼‍♂️

Se hai voglia di lanciarti in una nuova avventura,

ma con l'enorme vantaggio di non partire da zero,

con una clientela affezionata e fidelizzata,

con tutta l'attrezzatura necessaria per aprire domattina

e con la certezza che stai facendo qualcosa di buono per la nostra Terra,

beh, questa è l'occasione che fa per te! 💪🏻🤩

Scrivimi in DM o una mail a [email protected] o al numero 3501692054 per ogni informazione!😉

È così, in questo periodo ci trasformiamo in piccoli aiutanti di Babbo Natale e mettiamo il cuore in ogni pacchetto che ...
14/12/2024

È così, in questo periodo ci trasformiamo in piccoli aiutanti di Babbo Natale e mettiamo il cuore in ogni pacchetto che componiamo per voi!!

Vi aspettiamo per il rush finale anche la domenica dalle 15 alle 18.

Se avete amici o parenti amanti della birra, questo è il regalo che fa per voi! Chi non sarebbe strafelice di ricevere u...
07/12/2024

Se avete amici o parenti amanti della birra, questo è il regalo che fa per voi!

Chi non sarebbe strafelice di ricevere una valigia piena di sette birre differenti?!🤩🤩

Questo vuol dire che fino a   ci trovate tutti i giorni! Vi aspetto per gli auguri, i regali e tanti pensierini!🥰       ...
06/12/2024

Questo vuol dire che fino a ci trovate tutti i giorni!

Vi aspetto per gli auguri, i regali e tanti pensierini!🥰

E poi ci sono loro: i risotti in barattolo!Già pronti da cuocere, completi di condimento, sono disponibili in due differ...
04/12/2024

E poi ci sono loro: i risotti in barattolo!

Già pronti da cuocere, completi di condimento, sono disponibili in due differenti formati ed in ben 12 gusti differenti, oltreché con il riso nero!

Li avete mai regalati o ricevuti?

Cerchi un'idea carina per amiche, amici, fratelli, sorelle, cugine, cugini, insomma... Per tutti?!Le confezioni de la sa...
30/11/2024

Cerchi un'idea carina per amiche, amici, fratelli, sorelle, cugine, cugini, insomma... Per tutti?!

Le confezioni de la saponaria fanno al caso tuo e sono qui ad aspettarti! 😉

Occhio, però! I pezzi migliori vanno via in fretta!!!🏃🏼‍♂️🏃🏼‍♂️

Vi aspettiamo anche le domeniche 8-15-22 dalle 15 alle 18!

Un mese esatto a Natale, noi siamo pronti! Tante idee regalo, pensierini, panettoni, cesti da comporre pensati apposta p...
25/11/2024

Un mese esatto a Natale, noi siamo pronti!

Tante idee regalo, pensierini, panettoni, cesti da comporre pensati apposta per le persone che più ami.♥️

Ti aspettiamo in Bottega, dall' 8 dicembre anche la domenica pomeriggio. Che ne dite di mettere sull'albero le p***e con le ?

Indirizzo

Via Xxv Aprile 38
Verbania
28921

Orario di apertura

Lunedì 15:30 - 19:00
Martedì 09:00 - 13:00
15:30 - 19:00
Mercoledì 09:00 - 13:00
15:30 - 19:30
Giovedì 09:00 - 13:00
15:30 - 19:00
Venerdì 09:00 - 13:00
15:30 - 19:00
Sabato 09:00 - 13:00
15:30 - 19:00

Telefono

+390323361433

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando A tutto sballo - Spesa SFUSA senza imballo pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a A tutto sballo - Spesa SFUSA senza imballo:

Condividi