03/01/2026
Cari clienti e amici,
voglio ringraziare di cuore tutti Voi che, in questi anni, mi avete scelto e considerato un punto di riferimento per le Vostre patologie alimentari. Essere celiaca come Voi mi ha permesso di capirVi davvero e di aiutarVi non solo come professionista, ma anche come persona, condividendo esperienze, difficoltà, segreti di cucina, locali "sicuri" per noi e tanto altro.
Sono stata davvero felice di esserVi stata d'aiuto e Voi avete fatto lo stesso credendo in me.
È stato un percorso fatto di fiducia, ascolto e tanta passione, e per questo Vi sono profondamente grata 💙
Desidero anche rassicurarvi: il negozio NON chiude. È stato ceduto, e continuerà la sua attività con la mia impronta.
Vi ringrazio ancora per l’affetto, la stima e il sostegno che mi avete dimostrato nel tempo.
Grazie per le tantissime testimonianze
d' affetto.
Porterò con me ogni incontro e ogni sorriso.
Un caro saluto a tutti 🤍